Seleziona una pagina

REGIONALI 2020

Elena La Rocca - Regionali 2020

Mi chiamo Elena La Rocca e sono consigliera comunale a Venezia per il MoVimento 5 Stelle.

Dopo 5 anni dedicati al mio territorio, ho deciso di rendermi utile anche a livello più ampio, candidandomi alle Regionali 2020 per il Veneto, che si terranno il 20 e 21 settembre.

Vorrei dare voce a quel Veneto che immagina un futuro innovativo, impegnandomi in consiglio regionale per la nostra Sanità, per la Cultura e per l’Ambiente.

IL MIO PROGRAMMA PER LA REGIONE VENETO

Con la mia candidatura vorrei impegnarmi nei 5 progetti importanti per lo sviluppo di un’economia sostenibile a beneficio di tutti.

  1. LA FILIERA DELLA CANAPA

Sviluppare una filiera della canapa per bonificare le aree inquinate e attivare una nuova economia che sostituisca la plastica e riduca i rifiuti urbani.

2. STOP AL CONSUMO DI SUOLO

Combattere il consumo del suolo e riscoprire le aree verdi. Dobbiamo difendere l’ambiente e l’aria che respiriamo per il futuro dei nostri bambini.

3. SANITÀ PUBBLICA

Potenziare il nostro sistema sanitario pubblico per affrontare le emergenze di oggi e di domani. 

4. TURISMO E ARTIGIANATO

Sostenere le attività produttive a conduzione famigliare e le piccole e medie imprese, difendendole dalla concorrenza delle multinazionali.

5. DIFENDERE ARTE E CULTURA

Sostenere e riconoscere professionalmente i lavoratori dell’arte e dello spettacolo. Il Veneto può e deve ricominciare a sognare.

COME SI VOTA?

  1. SE VOTI MOVIMENTO 5 STELLE

Barra il presidente CAPPELLETTI e scrivi LA ROCCA nello spazio vicino al logo del Movimento. 

2. SE NON VOTI MOVIMENTO 5 STELLE

Barra SOLO IL NOME del tuo presidente e scrivi LA ROCCA nello spazio vicino al logo del Movimento. In questo modo il voto va al tuo presidente e allo stesso tempo sostieni Elena La Rocca.