
Mi chiamo Elena La Rocca e sono consigliera comunale a Venezia per il MoVimento 5 Stelle.
Dopo 5 anni dedicati al mio territorio, ho deciso di rendermi utile anche a livello più ampio, candidandomi alle Regionali 2020 per il Veneto, che si terranno il 20 e 21 settembre.
Vorrei dare voce a quel Veneto che immagina un futuro innovativo, impegnandomi in consiglio regionale per la nostra Sanità, per la Cultura e per l’Ambiente.
IL MIO PROGRAMMA PER LA REGIONE VENETO
Con la mia candidatura vorrei impegnarmi nei 5 progetti importanti per lo sviluppo di un’economia sostenibile a beneficio di tutti.
- LA FILIERA DELLA CANAPA
Sviluppare una filiera della canapa per bonificare le aree inquinate e attivare una nuova economia che sostituisca la plastica e riduca i rifiuti urbani.
2. STOP AL CONSUMO DI SUOLO
Combattere il consumo del suolo e riscoprire le aree verdi. Dobbiamo difendere l’ambiente e l’aria che respiriamo per il futuro dei nostri bambini.
3. SANITÀ PUBBLICA
Potenziare il nostro sistema sanitario pubblico per affrontare le emergenze di oggi e di domani.
4. TURISMO E ARTIGIANATO
Sostenere le attività produttive a conduzione famigliare e le piccole e medie imprese, difendendole dalla concorrenza delle multinazionali.
5. DIFENDERE ARTE E CULTURA
Sostenere e riconoscere professionalmente i lavoratori dell’arte e dello spettacolo. Il Veneto può e deve ricominciare a sognare.
COME SI VOTA?
- SE VOTI MOVIMENTO 5 STELLE
Barra il presidente CAPPELLETTI e scrivi LA ROCCA nello spazio vicino al logo del Movimento.
2. SE NON VOTI MOVIMENTO 5 STELLE
Barra SOLO IL NOME del tuo presidente e scrivi LA ROCCA nello spazio vicino al logo del Movimento. In questo modo il voto va al tuo presidente e allo stesso tempo sostieni Elena La Rocca.
