Seleziona una pagina

Mi chiamo Elena La Rocca, sono Consigliera comunale a Venezia per il Movimento 5 Stelle.
In questa esperienza mi sono battuta per i diritti dei più fragili, in particolare dei bambini, sia in ambito della formazione scolastica sia per la loro salute.
Ho partecipato attivamente a diverse battaglie contro l’inceneritore di Fusina, presentando atti in consiglio e anche consegnando due lettere specifiche all’assessore alla sanità regionale, Manuela Lanzarin: una busta conteneva la raccolta firme dei pediatri della zona di Venezia e Mestre con particolare attenzione all’inquinamento e agli effetti sui bambini, l’altra busta, invece, la richiesta di far svolgere degli esami specifici ai ragazzini e alle mamme per scoprire la percentuale di inquinamento presente nelle unghie e nel latte materno.


Dopo 5 anni dedicati alla mia città, ho deciso di rendermi utile anche a livello più ampio, candidandomi alle Regionali in Veneto che si terranno il 20 e 21 Settembre.
Gli attivisti, attraverso il voto sulla piattaforma Rousseau, mi hanno scelta come capolista della circoscrizione di Venezia.
Vorrei dar voce a quei cittadini che, come me, immaginano un futuro innovativo, sicuro e prospero, impegnandomi fin da subito per la nostra sanità, cultura e ambiente.

Per chi volesse sostenermi

Per chiunque volesse sostenermi e aiutarmi basta cliccare su questo link

https://www.gofundme.com/f/elenalaroccacampagnaregioneveneto2020?utm_medium=copy_link&utm_source=customer&utm_campaign=p_lico+share-sheet

oppure scrivermi attraverso la mia pagina facebook.